giovedì 13 settembre 2012

Metamoris

Chi si ricorda i cari vecchi tempi in cui il jiu jitsu come lo conosciamo noi era diffuso esclusivamente in Brasile, dove i punti non contavano nulla, i combattimenti potevano durare ore e vinceva chi sottometteva l'altro sulla sabbia di Copacabana?

Io no, e se vi siete avvicinati all'arte suave meno di 15 o 20 anni fa non ve lo ricordate nemmeno voi.

Niente panico! A riportarci indietro nel tempo ci pensa Metamoris.




Chiudete gli occhi, immaginate il fruscio della folla, il suono di passi a piedi nudi su di un tatami, mani sicure che allaciano ben stretta la cintura sul gi...e 14 dei migliori lottatori al mondo che si sfidano in un incontro secco di 20 minuti. Niente punteggi. Niente vantaggi. Solo ed esclusivamente sottomissioni.

Questo fantasmagorico torneo (lasciando perdere il nome improponibile che ricorda vagamente il meteorismo) si svolgerà il 14 Ottobre all'arena Viejas di San Diego (CA), e gli incontri vedranno:


Roger Gracie vs. Buchecha
Andre Galvao vs. Ryron Gracie
Kayron Gracie vs. Rafael Lovato Jr.
Kron Gracie vs. Otavio Sousa
Jeff Glover vs. Caio Terra
Dean Lister vs. Kevin Casey
Jean Jacques Machado vs. Nelson Monteiro

C'è tutto, manca solo che lo facciano sulla spiaggia di Copacabana.

Non riuscite a raggiungere San Diego? Vostra moglie vi castrerebbe se solo provaste a buttare lì l'argomento? Il vostro datore di lavoro vi fustigherebbe alla richiesta di ferie? Ma soprattutto, il  direttore della vostra banca si farebbe una grassa risata alla richiesta di un consistente prelievo?
Bhe siamo sulla stessa barca ma non preoccupatevi, perché è stato previsto un live streaming di tutti gli incontri sul sito ufficiale dell'evento.

Intanto gustatevi il trailer e i vari countdown che girano in rete prima di assistere alla battaglia degli dei!


OFFICIAL TRAILER





METAMORIS PRO COUNTDOWN

RYRON GRACIE VS ANDRE GALVAO




ROGER GRACIE VS MARCUS ALMEIDA

Nessun commento: